La Rolls-Royce Ghost Series II ha fatto il suo debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2014. Sull'onda del successo della prima serie, la berlina di lusso del marchio inglese, ora di proprietà BMW, è stata aggiornata esteticamente e propone nuovi contenuti.
Piccoli ritocchi di stile. La nuova versione è riconoscibile per i nuovi gruppi ottici a Led e per il frontale modificato, senza toccare elementi imprescindibili come la Spirit of Ecstasy. Sono inediti anche i paraurti e le finiture cromate, mentre il design delle prese d'aria è stato ottimizzato per migliorare il raffreddamento dell'impianto frenante.
Le nuove tecnologie. L'abitacolo mantiene l'eleganza "senza tempo" tipica delle Rolls e riesce a integrare la più recente tecnologia oggi disponibile, come la connessione WiFi e il sistema Satellite Aided Transmission, che indica al cambio automatico la migliore strategia di funzionamento a seconda del percorso previsto, per favorire il confort di marcia.
Nessuna novità per il motore. È nuova anche l'interfaccia del sistema multimediale, che tradisce le sue origini tedesche e include tutte le funzionalità di recente introduzione. In opzione è disponibile anche il sistema Bespoke Audio ad alta fedeltà, descritto come "il più raffinato impianto nella storia del settore automotive". Il V12 6.6 litri da 570 CV, nel frattempo, non ha subito modifiche. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it