Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Nuova Ford S-Max
Le prime immagini ufficiali

SFOGLIA LA GALLERY

Le prime foto ufficiali della nuova Ford S-Max , la multispazio attesa al Salone di Parigi 2014, sono affiorate in rete prima del previsto: eccola, praticamente uguale alla S-Max Concept presentata al Salone di Francoforte dell'anno scorso. A circa un anno di distanza, dunque, la versione di serie mantiene le caratteristiche principali che avevano colpito di più: linee più tese e moderne, un pizzico di sportività e tanta, tanta eleganza in più, al punto da meritarsi, si dice più avanti, anche una variante di allestimento extra-lusso firmata da Vignale.

Le novità in breve. Al di là delle caratteristiche di guida, si suppone, ulteriormente migliorate rispetto al modello uscente, la nuova Ford S-Max debutta con una nuova piattaforma, nuovi motori, la trazione integrale sulle motorizzazioni diesel più potenti e interni completamente rivisti in funzione della massima flessibilità. E tutto senza variare considerevolmente dimensioni e ingombri. Sono tre i motori a gasolio attesi sotto il cofano della nuova Ford S-Max: tutti TDCI di 2.0 litri di cilindrata e abbinati a trasmissione manuale a sei marce oppure, in opzione, al cambio a doppia frizione (sempre a sei marce) sulle due motorizzazioni più potenti.

A bordo. I posti sono ovviamente sette, con gli ultimi due ripiegabili in un apposito vano ricavato nel pianale, mentr ei tre posti della fila centrale sono regolabili individualmente. La nuova Ford S-Max, inoltre, disporrà dei sistemi di assistenza alla guida più avanzati, quali la frenata autonoma, il sistema di mantenimento della corsia di marcia e il dispositivo di parcheggio automatico.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nuova Ford S-Max - Le prime immagini ufficiali

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it