La BMW ha rilasciato nuove foto ufficiali della M2 Coupé. La più piccola della famiglia M, erede spirituale della 2002 Turbo ma anche della M3 E30 originale, è già ordinabile in Italia a partire da 62.400 euro e sono stati presentati nei giorni scorsi anche gli accessori della linea M Performance.
370 CV per meno di 1.500 kg. Per la M2 è stata messa a punto un'inedita versione del sei cilindri di 3.0 litri TwinPower Turbo da 370 CV e 465 Nm, abbinato al cambio manuale oppure al doppia frizione M DCT. Grazie al peso inferiore ai 1.500 kg, la coupé è in grado di toccare i 100 km/h da fermo in 4,5 secondi (4,3 con l'automatico), mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h (270 km/h con l'M Driver's Package).
Gli accessori di serie. La dotazione di serie include il pacchetto aerodinamico, l'assetto sportivo, l'impianto frenante potenziato, i cerchi di lega forgiati da 19" con pneumatici differenziati, il differenziale autobloccante, il servosterzo M Servotronic, i fari bi-xeno, gli interni di pelle, il sistema d'infotainment Connected Pro e le finiture interne in fibra di carbonio. La gamma colori è limitata all'Alpine White Pastello e ai metallizzati opzionali Black Sapphire, Mineral Grey e Long Beach Blue.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it