La Seat presenta una serie di aggiornamenti tecnologici per la più piccola di casa, la Mii. Il modello riceverà, entro la fine di luglio, il computer di bordo di serie per tutte le versioni, il nuovo impianto hi-fi You&Mii Colour con sei altoparlanti, ingressi Sd e Usb, Bluetooth e schermo a colori (a richiesta sulla Mii Style, di serie sulla Chic), e il nuovo sistema di connessione per smartphone.
Dotazioni tecnologiche. Quest'ultimo, disponibile sulla Mii Chic, comprende una docking station compatibile con schermi fino a 5,5" e permette di usare il telefono come il sistema d'infotainment dell'auto: scaricando l'app DriveMii è possibile usare le funzioni di navigazione, vivavoce Bluetooth, gestione audio media, display multifunzione e riproduzione del quadro strumenti.
Prezzi d'attacco invariati. La dotazione, inoltre, si arricchisce con il nuovo Climatronic (di serie sulla Mii Chic), il colore carrozzeria Blu Costiera e i nuovi cerchi in lega da 14" con design Spirited (di serie sulla Chic) o 15" con design Enjoy (a richiesta). Contestualmente agli aggiornamenti, la Seat ha semplificato l'offerta, che d'ora in avanti comprenderà tre motorizzazioni (1.0 60 CV, 1.0 Asg 60 CV e 1.0 Ecofuel 68 CV) e due allestimenti, la Style (che parte da 10.500 euro) e la Chic (da 11.500). I prezzi sono rimasti invariati, pur a fronte della dotazione più ricca.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it