La fabbrica di Rüsselsheim ha assemblato il primo esemplare di serie della nuova Opel Zafira. La monovolume è stata prodotta dal 1999 a oggi in 2,7 milioni di unità e il primo esemplare della nuova serie realizzato è verniciato nella tinta Magma Red ed è dotato del kit estetico OPC, dei gruppi ottici Led AFL e del cruise control attivo gestito attraverso il dispositivo Opel Eye.
I dettagli del restyling. Il restyling della Zafira, di cui abbiamo già pubblicato le nostre impressioni di guida, farà il suo debutto al Salone di Parigi per poi giungere entro breve tempo nelle concessionarie europee. Oltre al nuovo frontale, la Zafira propone interni rinnovati con una inedita plancia a sviluppo orizzontale che ospita il sistema di infotainment IntelliLink R4.0 con OnStar.
Sicurezza e Infotainment. Il sistema offre la connessione Wi-Fi 4G con hotspot integrato e la compatibilità con gli standard Apple CarPlay e Android Auto. Oltre alle sospensioni elettroniche Flexride, tra le dotazioni disponibili troviamo anche il Traffic Sign Assistant, il Following Distance Indication, il Forward Collision Alert, il Lane Departure Warning e l'Adaptive Cruise Control. A Parigi la Opel fornirà anche le specifiche relative alla gamma dei propulsori benzina, diesel e bifuel a metano.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it