Dacia Logan - A Ginevra la MCV Stepway - Quattroruote.it
Nuovi Modelli

Dacia Logan
A Ginevra la MCV Stepway

Dacia Logan
A Ginevra la MCV Stepway
Chiudi

Al Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo), la famiglia della Dacia Stepway si arricchisce di una nuova variante: la Logan MCV. Contraddistinta da un assetto rialzato di 50 mm rispetto alla versione standard, a livello estetico riprende gli stilemi introdotti sui modelli più recenti del marchio.

Caratteristiche. Come per le Sandero, Lodgy e Dokker, anche la Logan MCV Stepway potrà quindi contare su grafiche personalizzate, finiture di cromo satinato, specifici cerchi di lega e finiture Dark Metal per mancorrenti sul tetto e calotte degli specchietti, da abbinare all'esclusiva colorazione Blu Azzurrite.

Serie limitata. La kermesse svizzera sarà l’occasione per svelare anche un nuovo allestimento a tiratura limitata, disponibile per tutti i modelli a listino e contraddistinto da due tinte esclusive Iceland Grey e Ochre Orange, oltre ad accessori e finiture dedicate per l'abitacolo.

Redazione online

COMMENTI

  • capisca l'economicità...ma anche l'occhio vuole la sua parte...è orrenda
  • Hanno visto che il "gioco" funziona e lo sfruttano a pieno, del resto i costruttori automobilistici fanno così, incrociano quel che hanno in casa per ampliare l'offerta, quasi tutti in realtà, me ne viene in mente uno che oltre a non produrre station wagon non accoppia tra loro neanche motori e cambi per andare incontro alle richieste della clientela impegnato com'è nei movimenti finanziari.....