Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Subaru Legacy
Il restyling per il mercato Usa

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo il lancio al Salone di Chicago, la Subaru ha fornito tutti i dettagli sul restyling della Legacy e sulla gamma dedicata al mercato statunitense, dove sarà commercializzata a partire dall'estate.

Restyling leggero, nuovo infotainment. Le novità di carattere puramente estetico sono minime e ridotte alla nuova mascherina e ai paraurti aggiornati. Nuovi sono anche i gruppi ottici, che propongono le inedite luci diurne Led "Konoji". Sono nuove anche le tinte esterne Magnetite Gray e Crimson Red perlato, ma le vere novità sono all'interno: l'abitacolo è stato rivisto nei materiali e ospita, nella console centrale, il nuovo schermo (da 6,5 oppure 8 pollici) del sistema d'infotainment Starlink con Bluetooth, navigazione TomTom e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Sono state inoltre aggiunge nuove app a quelle già disponibili, fra cui Magellan Navi, eBird, Best Parking, Yelp, Glympse ed Eventseeker.

Il restyling per il mercato Usa

Confort, piacere di guida e sicurezza. I tecnici Subaru sono intervenuti profondamente sulle regolazioni dell'assetto per migliorare l'agilità e la sensibilità di freni e sterzo. È stato ridotto il rollio senza sacrificare l'assorbimento sulle sconnesioni breve ed è stato ritarato il servosterzo elettrico. Grande il lavoro di affinamento per ridurre ulteriormente la rumorosità con l'introduzione di nuovi specchietti e di materiale fonoassorbente aggiuntivo, oltre a un diverso trattamento dei cristalli anteriori. La Legacy restyling introduce tra le dotazioni il nuovo sistema Steering Responsive Headlights, abbinato ai fari a Led e capace di gestire il fascio di luce in curva. È confermata inoltre la presenza della telecamera frontale EyeSight per la gestione degli abbaglianti automatici e per altre funzioni di sicurezza.

Solo benzina a trazione integrale. La gamma della nuova Legacy è limitata alle versioni boxer benzina aspirate 2.5 quattro cilindri da 175 CV e 3.6 sei cilindri da 256 CV, ambedue abbinati esclusivamente al cambio automatico Cvt e alla trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive con Active Torque Vectoring.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it