Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Aston Martin
A Goodwood debutta la Vulcan AMR Pro

SFOGLIA LA GALLERY

La Aston Martin presenta al Goodwood Festival of Speed la Vulcan AMR Pro. Si tratta di un'evoluzione della Vulcan del 2015 che sarà proposta ai 24 clienti già in possesso del modello originale. Il kit sarà installato dal reparto Q by Aston Martin Advanced Operations con i primi esemplari disponibili in autunno.

Un kit di evoluzione per le 24 Vulcan esistenti. Per migliorare ulteriormente le prestazioni della Vulcan in pista, i tecnici Aston Martin hanno sfruttato i dati raccolti fino a oggi sui circuiti di tutto il mondo negli eventi speciali organizzati per i clienti. Questo ha portato alla realizzazione di un nuovo pacchetto aerodinamico e di una nuova serie di rapporti ravvicinati per la trasmissione, senza toccare il propulsore V12 aspirato da oltre 800 CV.

Modifiche per aerodinamica e rapporti del cambio. Dal punto di vista aerodinamico sono stati installati degli sfoghi d'aria sopra i passaruota anteriori e due dive planes a doppio profilo ai lati del frontale. L'alettone posteriore è stato inoltre dotato di un Gurney Flap di 20 mm e di nuovi profili laterali. In totale la downforce è passata da 3.150 Nm a 4.000 Nm, spostando allo stesso tempo dal 41,5 al 47% il centro di pressione. Il primo dato è estremamente elevato, considerando i 3.104 Nm della Vantage GTE reduce dalla vittoria a Le Mans, mentre il secondo contribuisce in maniera determinante alla trazione dell'asse posteriore e alla precisione di quello anteriore.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Aston Martin - A Goodwood debutta la Vulcan AMR Pro

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it