Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

McLaren MSO
Due esemplari unici delle vecchie Super Series

SFOGLIA LA GALLERY

Il reparto McLaren Special Operations (MSO) ricevuto una richiesta da un facoltoso cliente: realizzare due esemplari unici e identici in versione coupé e spider. Sono nate così due one-off del programma Personal Commission: la MSO R Coupé e la MSO R Spider, basate sulla generazione appena uscita di produzione delle Super Series.

Gemelle diverse con aerodinamica MSO. La carrozzeria è stata verniciata nella tinta Liquid Silver con una stripe centrale in fibra di carbonio. La coupé propone la finitura satinata, mentre la spider offre quella lucida. Ambedue adottano inoltre i profili anteriori aggiuntivi e l'alettone biplano posteriore, elementi che sono rifiniti insieme allo scoop sul tetto ed agli sfoghi aggiuntivi sui parafanghi nella variante MSO Visual Carbon Fibre. Oltre ai loghi specifici MSO R, la vettura è impreziosita anche dalla bordatura del frontale, delle minigonne e dell'estrattore in tinta Delta Red. I cerchi di lega di colore nero seguono la finitura della carrozzeria: satinati sulla Coupé e lucidi sulla Spider.

Sedili rossi e Alcantara per l'abitacolo. L'abitacolo è rifinito interamente di Alcantara. La tinta dominante è quella nera con cuciture rosse, ma i sedili propongono elementi rossi con cuciture nere e loghi MSO R ricamati. Il volante presenta sezioni di carbonio e stripe centrale Delta Red a ore 12. La grafica dell'infotainment Iris e della strumentazione è stata personalizzata con i loghi MSO R, inoltre è presente una placca commemorativa interna che identifica gli esemplari unici.

Il V8 da 688 CV. Per una realizzazione così esclusiva non poteva mancare anche una attenzione particolare alle prestazioni. Per questo motivo le MSO R sono dotate del V8 3.8 biturbo nella rarissima variante da 688 CV e 700 Nm, già proposto sui 25 esemplari della HS MSO. Il propulsore è abbinato ad uno speciale impianto di scarico sportivo con terminali di titanio.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

McLaren MSO - Due esemplari unici delle vecchie Super Series

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it