Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Volkswagen
Le novità per la gamma 2018

SFOGLIA LA GALLERY

La Volkswagen ha annunciato una serie di aggiornamenti dedicati ai listini del mercato italiano. I modelli interessati sono up!, Polo, Golf, Tiguan e Passat.

Offerta up! e nuove varianti della Polo. Per quanto riguarda la up! viene mantenuta anche per il nuovo anno l'offerta che parte da 9.000 euro, con formule d'acquisto e tassi agevolati. Per quanto riguarda la Polo, la nuova generazione vede ampliarsi la gamma con l'introduzione di due motorizzazioni strategiche: debuttano il 1.6 TDI da 95 CV con cambio automatico Dsg e la GTI con il 2.0 TSI benzina da 200 CV con cambio Dsg. Il diesel, dotato di catalizzatore Scr, può essere guidato anche dai neopatentati ed è offerto negli allestimenti Comfortline e Highline. La GTI a benzina viene proposta a partire da 25.650 euro.

Nuove dotazioni per la Golf. La gamma della Golf viene invece modificata integrando nella dotazione di serie della versione d'ingresso Trendline il Tech&Sound Pack, che include l'impianto radio Composition con display da 8 pollici e App-Connect, il cruise control, il volante multifunzione in pelle e il bracciolo anteriore. Sulla versione Sport della Golf viene inoltre reso disponibile a 900 euro il Tech Pack, che include l'App-Connect, il Mirror Pack, i sensori di parcheggio e il Climatronic.

Le Tiguan Urban e Sport. Per confermare la leadership del segmento la Tiguan si aggiorna portando al debutto i nuovi allestimenti Urban e Sport, che si aggiungono a quelli già proposti. La Tiguan Urban è proposta come entry-level e offre di serie il Front Assist, il Lane Assist e la radio Composition Media con display da 8 pollici con App-Connect: viene offerta nelle sole versioni 1.4 TSI da 125 CV (a partire da 26.050 euro) e 1.6 TDI da 115 CV (a partire da 27.200 euro). La versione Sport, abbinata a tutte le motorizzazioni, escluso il diesel da 240 CV, deriva dalla Style, alla cui dotazione aggiunge il pacchetto esterno R-Line, i cerchi di lega da 19", i gruppi ottici Full Led, le cromature esterne e il Driving Profile Selection. La Tiguan Allspace, infine, include ora nella sua gamma anche la motorizzazione 2.0 BiTDI 240 CV 4Motion Dsg con trazione integrale e cambio automatico, proposta nel solo allestimento R-Line a partire da 51.150 euro.

Semplificata la gamma Passat, spazio al Dsg. Per la Passat è stata decisa una semplificazione dei listini e vengono eliminati gli allestimenti Trendline e Highline. Il cambio manuale rimane inoltre disponibile solo sull'allestimento Business, lasciando spazio al Dsg di serie per tutte le altre Passat. La Executive viene riposizionata al prezzo della precedente Highline, con una dotazione arricchita che include l'infotainment con display da 8 pollici completo di navigazione e App-Connect, l'Active Info Display e i gruppi ottici Full Led. La Passat Alltrack, infine, viene ora dotata di serie del cambio Dsg e dell'Executive Pack senza sovrapprezzo rispetto ai listini precedenti.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen - Le novità per la gamma 2018

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it