Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Audi TT
Tolti i veli alla versione aggiornata

SFOGLIA LA GALLERY

L'Audi TT, nelle versioni Coupè e Roadster, si aggiorna e festeggia i 20 anni di carriera sul mercato. Il restyling dedicato alle versioni TT e TTS è anche l'occasione per introdurre le nuove sigle identificative dei propulsori e per lanciare le serie speciali TT 20 Years e TTS Competition. I preordini saranno avviati nel mese di settembre, mentre le consegne in Europa sono previste nell'ultimo trimestre dell'anno con prezzi che, sul mercato tedesco, partiranno da 35.000 euro per la TT Coupè e da 54.500 euro per la TTS Coupè.

Piccoli ritocchi di design. Gli interventi all'iconico design della vettura sono stati limitati. Nel frontale troviamo la nuova griglia single frame tridimensionale e prese d'aria maggiorate, mentre al posteriore spiccano le linee tese del paraurti e dei gruppi ottici, disponibili anche nella versione Oled tridimensionale. A richiesta sono offerti i pacchetti S line exterior e competition, mentre la gamma dei cerchi di lega offre varianti da 17, 18, 19 e 20 pollici. Vengono infine introdotte le nuove tinte esterne Cosmos Blue, Pulse Orange e Turbo Blue.

Tolti i veli alla versione aggiornata

Nuove dotazioni di serie per tutte. Per rendere ancora più completa l'esperienza di guida l'Audi ha deciso di offrire di serie per tutte le versioni l'Audi Virtual Cockpit, l'Audi Drive Select Dynamic Handling System, il volante multifunzione plus, i sensori luci e pioggia, gli specchietti riscaldabili, le porte usb illuminate e il sistema bluetooth. Tra gli optional figura inoltre la versione più aggiornata dell'infotainment MMI Navigation Plus con MMI Touch, completo di comandi vocali e connettività LTE e abbinabile all'impianto audio Bang & Olufsen con quattordici diffusori e 680 Watt. Sul frontale degli Adas la TT può contare sul Side Assist, sul Lane Departure Warning, sull'Active Lane Assist, sul Traffic Sign Recognition e sul Park Assist con retrocamera.

Tre versioni per il rinnovato 2.0 TFSI Euro 6d-Temp. La nuova gamma dei propulsori include soltanto unità a benzina, con tre versioni del 2.0 TFSI aggiornato con il filtro antiparticolato: la 40 TFSI da 197 CV e 320 Nm, la 45 TFSI da 245 CV e 370 Nm e la TTS da 306 CV e 400 Nm. La trazione integrale quattro è opzionale sulla 45 TFSI e di serie sulla TTS. Inoltre l'automatico S tronic doppia frizione sette marce è opzionale sulle TT e di serie sulla TTS. Quest'ultima risulta la più scattante con un tempo di 4,5 secondi per toccare i 100 km/h da fermo, migliorando di 1 decimo il dato del modello precedente. Per esaltare il piacere di guida offre di serie le sospensioni Magnetic Ride, i cerchi in lega da 18" ed i sedili sportivi con supporti a regolazione pneumatica.

Tolti i veli alla versione aggiornata

La 20 Years e la Competition. La serie speciale TT 20 Years, che sarà prodotta in 999 esemplari, è ispirata alla concept della roadster del 1995 e propone la verniciatura esterna Arrow Gray o Nano Gray, gli interni in pelle Nappa Mocassin Brown con cuciture Panuka, i terminali di scarico personalizzati, i gruppi ottici posteriori Oled e le targhette personalizzate con il numero dell'esemplare. La TTS Competition offre invece di serie i gruppi ottici Led, i loghi Audi laminati sulle minigonne laterali, l'alettone posteriore, le pinze freno rosse, i cerchi di lega da 20" Gloss Black, le finiture esterne Gloss Black, gli interni di pelle bicolore e gli inserti rossi sulle bocchette di aerazione, sul volante e sulla leva del cambio, oltre al rivestimento di Alcantara Audi Exclusive del volante.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi TT - Tolti i veli alla versione aggiornata

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it