Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Hyundai Ioniq
Ibrida e Plug-in si aggiornano

SFOGLIA LA GALLERY

A tre anni esatti dal debutto, la Hyundai ha svelato la versione aggiornata della Ioniq, il modello più green del costruttore coreano che nelle sue tre versioni, hybrid, plug-in ed elettrica, a oggi è stata scelta da 60.000 clienti in tutto il mondo. L'aggiornamento di metà carriera parte dalle due varianti ibride, ma nelle prossime settimane la Casa svelerà anche la versione 2019 della Ioniq EV che, oltre alle modifiche estetiche, potrebbe introdurre anche miglioramenti dal punto di vista dell'autonomia.

Le ibride si rifanno il look. Per rinfrescare l'estetica delle due ibride i designer coreani hanno aggiornato il frontale con nuovi dettagli per il paraurti e la calandra, dotata come sul modello originale di una cornice che sottolinea i fari, anch'essi aggiornati. I gruppi ottici sono ora full Led sia all'anteriore, sia al posteriore, mentre in gamma debuttano le nuove colorazioni Fluidic Metal, Electric Shadow e Liquid Sand.

Nuovo infotainment e modalità di guida green. Le novità continuano all'interno dell'abitacolo, dove debutta un nuovo impianto di infotainment Bluelink con schermo da 10,25" e compatibilità con Android Auto, Apple CarPlay e con i servizi online Hyundai Live. Tutte le versioni disporranno di serie del pacchetto di Adas SmartSense con mantenimento attivo della corsia di marcia, frenata autonoma d'emergenza e Driver Attention Alert. Con l'aggiornamento arrivano anche la nuova modalità di guida Eco+ e la Gdm, acronimo di Green-zone Drive Mode che, in alcune zone selezionate, permette di sfruttare al massimo la propulsione elettrica.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai Ioniq - Ibrida e Plug-in si aggiornano

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it