Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Audi R8
Nuova serie limitata V10 Decennium

SFOGLIA LA GALLERY

In concomitanza con il lancio commerciale dell'Audi R8 model year 2019 la casa dei Quattro anelli presenta la serie limitata V10 Decennium, che sarà costruita in 222 esemplari numerati. La vettura celebra i dieci anni di carriera della biposto tedesca a motore centrale e sarà disponibile solo con carrozzeria coupé. Sarà ordinabile in Germania a partire da 222.000 euro, circa 21.000 euro in più rispetto alla V10 Performance.

620 CV e una combinazione cromatica esclusiva. La V10 Decennium propone il V10 5.2 aspirato da 620 CV e 580 Nm della versione Performance ed è proposta nell'esclusiva tinta esterna Daytona Gray opaco, abbinata al bronzo opaco scelto per i cerchi di lega da 20" e per le testate del propulsore e al nero lucido delle appendici aerodinamiche e del diffusore. Oltre al Daytona Gray opaco i clienti potranno richiedere anche le colorazioni Daytona Gray perlato e i metallizzati Suzuka Gray, Floret Silver, Mythos Black, Ascari Blue e Kemora Gray.

Nero, rame e carbonio. Gli interni giocano sulle tonalità scure, con i sedili sportivi di pelle e tessuto con cuciture romboidali a contrasto in tinta rame. Il volante e la leva del cambio sono rivestiti di Alcantara con cuciture rame, riprese anche sul bracciolo e sulle portiere. La plancia è dotata di inserti di fibra di carbonio. Inoltre, sono presenti i battitacco personalizzati con il logo Decennium, ripreso anche vicino al comando della trasmissione, dove viene inserita con una procedura che ne rende opaca la finitura. Curiosa la posizione del numero progressivo dell'esemplare: è indicato nel logo proiettato a terra quando vengono aperte le portiere. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi R8 - Nuova serie limitata V10 Decennium

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it