Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Alfa Romeo
Arriva la Giulietta Carbon Edition

SFOGLIA LA GALLERY

L’Alfa Romeo rilancia la Giulietta con una nuova serie speciale. Debutta in concessionaria la Carbon Edition, allestimento sportiveggiante realizzato sulle versioni Sport e Veloce della compatta del Biscione. I prezzi (messa su strada esclusa) partono da 28.300 euro per arrivare a 33.950 euro a seconda delle motorizzazioni.

L’entry Level. La differenza sta nella base di partenza. Nel caso di una Giulietta Sport, la Carbon Edition aggiunge i fari bixeno adattivi, i cerchi di lega da 18" modello Performance con trattamento in nero lucido, il Pack Carbon Look (finiture scure per le minigonne laterali, la griglia frontale e le calotte degli specchietti) e il Pack Veloce - Giallo Corsa (sedili sportivi in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto, estese al rivestimento di volante, cambio e freno di stazionamento). Questa versione si riconosce anche dall’inserto sul paraurti in giallo, stesso colore delle caratteristiche pinze freno di cui è dotato l'impianto frenante (griffato Brembo). La Giulietta Sport Carbon Edition è disponibile con i motori 1.4 turbobenzina da 120 CV e 1.6 turbodiesel da 120 CV.

Arriva la Giulietta Carbon Edition

Al vertice della gamma. Su una Giulietta Veloce, invece, l’edizione speciale include il Pack Tech (infotainment Alfa Connect da 7" firmato Alpine con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso Usb-Hdmi) in aggiunta ai contenuti già citati per la Sport. Nel cofano stavolta c’è il 2.0 Multijet da 170 CV, abbinato di serie al cambio Alfa Tct a doppia frizione. Per un prezzo di listino che sfiora i 34.000 euro.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Alfa Romeo - Arriva la Giulietta Carbon Edition

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it