Nella cornice della 24 Ore del Nürburgring, dove è stata presentata anche la GT3 per la stagione 2020, la Mercedes-Benz ha dato un ulteriore assaggio del futuro dei propri modelli sportivi esponendo un esemplare di preserie della Mercedes-AMG A 45.
Aerodinamica specifica per la A 45. La vettura, dotata della stessa livrea multicolore già vista nei video teaser dei mesi scorsi, è ormai definita in ogni dettaglio ed è subito riconoscibile dalla sorella minore A 35 per le appendici aerodinamiche e per i cerchi di lega. Non è visibile in questo caso il paraurti posteriore, dove sono presenti quattro terminali di scarico in luogo dei due della A 35.
421 CV per il nuovo 2 litri. La Mercedes-AMG ha già annunciato i dati tecnici del 2.0 litri turbo M139, che sarà proposto in due varianti: la A 45 da 387 CV e 480 Nm e la A 45 S da 421 CV e 500 Nm. Entrambe saranno dotate di serie di trazione integrale con cambio automatico e per la più potente S, sarà prevista una modalità Drift permetterà di trasferire tutta la coppia sull'asse posteriore. Non è un caso quindi che la vettura esposta al Ring sia denominata "Concept Drift".
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it