Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Fiat Panda
La Trussardi è anche Cross 4x4 - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo l’esordio nel video della canzone Torn di Ava Max, la Fiat Panda Trussardi è pronta ad arrivare nelle concessionarie. La nuova serie speciale della piccola del Lingotto è caratterizzata da finiture esclusive curate dai designer del Centro Stile Fiat e dagli stilisti della maison d'alta moda: il debutto è fissato per il porte aperte del 21-22 settembre, che sarà seguito da un altro weekend di presentazione in programma il 28-29 settembre.

La Fiat Panda Trussardi tra le vie di Milano

Per la prima volta opaca. Basata sulle versioni Cross (City e 4x4), la Trussardi è disponibile con i benzina TwinAir Turbo 0.9 da 85 CV, con trazione anteriore o integrale, e con il 1.2 aspirato da 69 CV a due ruote motrici. Il nuovo allestimento porta al debutto assoluto nella gamma Panda una verniciatura opaca, la Caffè italiano (disponibile anche metallizzata), in alternativa alle tinte Bianco Gelato, Grigio Maestro e Nero Cinema. Con tutti i colori alcuni dettagli esterni, come le calotte degli specchietti retrovisori, i cerchi di lega da 15”, le piastre protettive dei paraurti e le barre del tetto, hanno una finitura in nero lucido.

Dentro e fuori c’è il Levriero Trussardi. Per la prima volta il simbolo di un partner caratterizza in maniera significativa interni ed esterni della Panda. In passato altri loghi sono stati applicati sulle carrozzerie della piccola torinese, ma sulla Trussardi il logo del Levriero viene ripreso in diverse parti di esterni e interni. Si parte da particolari come il terzo finestrino, la modanatura delle portiere posteriori e i coprimozzi dei cerchi per arrivare alle scritte delle cinture di sicurezza e al volante rivestito di pelle. Completano l’allestimento interno dei fianchetti neri per i sedili di techno-leather con finitura marrone melange e impunture marroni a contrasto, nuovi inserti per i fianchetti delle portiere e una finitura Caffè italiano per la plancia.

2019-Fiat-Panda-Trussardi-04

Un’app come infotainment. Oltre alle modifiche allo stile, la Panda Trussardi propone anche una dotazione di accessori particolarmente completa. Di serie è infatti presente l’infotainment Uconnect Mobile Dab, un supporto per smartphone che, abbinato all’app Panda Uconnect, permette ai dispositivi mobili di dialogare con la vettura sfruttando il Bluetooth per utilizzare servizi di streaming audio e riconoscimento vocale. Tramite la stessa applicazione è inoltre possibile controllare alcuni parametri della vettura, come la manutenzione programmata, chiamare il soccorso stradale o il customer care della Casa e consultare il libretto d’uso e manutenzione. Non mancano inoltre i servizi Find my Car, che tramite il Gps dello smartphone aiuta il guidatore a ricordare dove è stata parcheggiata l’auto, e Object Reminder che rammenta al conducente di controllare di non aver dimenticato a bordo nessun oggetto una volta uscito dall’abitacolo. A richiesta è disponibile anche l’Autonomous City Brake, un sistema di frenata automatica d’emergenza attivo a velocità inferiori ai 30 km/h.

2019-Fiat-Panda-Trussardi-07

Anche a rate e con diversi servizi assicurativi. Anche la nuova serie speciale Trussardi è acquistabile con la nuova campagna Zero+Zero, con due differenti soluzioni di finanziamento a tasso zero senza anticipo con rata mensile di 189 euro. La prima, rateale, permetterà ai clienti di avere durate flessibili con la possibilità di estendere la durata massima fino a sei anni. La seconda, la Più by FCA Bank, consentirà invece di finanziare l’importo per un massimo di cinque anni: in entrambi i casi alla fine del contratto sarà possibile sostituire la vettura con una nuova, pagare la rata finale per tenere l’auto oppure restituirla senza costi aggiuntivi. A questi piani rateali è possibile abbinare una gamma di servizi assicurativi che spazia dalla Rca con costo bloccato alle classiche polizze furto, incendio, collisione e Kasko, fino ad arrivare al Prestito Protetto, che assicura una parte del valore del finanziamento in caso di avvenimenti imprevisti, come per esempio la perdita del posto di lavoro.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat Panda - La Trussardi è anche Cross 4x4 - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it