Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Skoda Octavia
Inizia la produzione della quarta generazione

SFOGLIA LA GALLERY

Il primo esemplare della nuova Skoda Octavia ha lasciato la linea di assemblaggio dell’edificio M13 dell’impianto di Mladá Boleslav, in Repubblica Ceca. Inizia così la produzione della quarta generazione di quello che, per il costruttore boemo, è il modello bestseller.

Una storia lunga 60 anni. Quella della Octavia è una storia scandita da numeri significativi: 60, come gli anni passati dalla sua prima comparsa; 400.000 come le unità consegnate ogni anno; e 6,5 milioni, come gli esemplari costruiti sino ad oggi. In Europa, i suoi mercati di riferimento sono, oltre ovviamente a quello ceco, quelli finlandese, austriaco e svizzero.

Un impianto all’avanguardia. Per produrre la nuova serie, Skoda ha innovato lo stabilimento implementando processi e tecnologie innovative. Un esempio è l’utilizzo di robot, usati nei passaggi più complessi e fisicamente provanti. Ma la Casa ha anche riprogettato le stazioni di lavoro, rendendole più ergonomiche e comode per gli operai. Questi accorgimenti contribuiscono a classificare il sito produttivo di Mladá Boleslav come uno dei più avanzati ed eco-compatibili d’Europa, garantendo al contempo una produzione di 1.150 Octavia al giorno.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Octavia - Inizia la produzione della quarta generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it