Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Honda Civic
Tutte le novità del restyling

SFOGLIA LA GALLERY

La Honda presenta il restyling Civic per il mercato italiano, svelando tutti gli interventi relativi al design e alle dotazioni della berlina giapponese. Dal punto di vista stilistico, il frontale è stato aggiornato modificando le linee del paraurti anteriore e introducendo gruppi ottici full Led all'anteriore e a Led al posteriore. A seconda delle versioni, sono inoltre previsti cerchi in lega da 16 e 17 pollici di nuovo disegno. La gamma dei colori per la carrozzeria viene poi arricchita con l'opzione Obsidian Blue.

Nuovi comandi per climatizzatore e infotainment. L'abitacolo della Civic è stato aggiornato nei rivestimenti per offrire un livello qualitativo superiore. Su alcuni allestimenti è prevista la regolazione elettrica a otto vie del sedile del guidatore, mentre l'infotainment e la climatizzazione sono stati rivisti aggiungendo alcuni comandi fisici e aggiornando la grafica. Il sistema è compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto. Tutti gli allestimenti offrono infine, di serie, il pacchetto di Adas Honda Sensing con frenata automatica d'emergenza, avviso di abbandono e controllo del mantenimento della corsia, cruise control adattivo e riconoscimento dei segnali stradali. 

Benzina e diesel confermati. I propulsori della Civic rimangono quelli già noti: i benzina 1.0 VTEC Turbo da 125 CV e 200 Nm con cambio manuale o automatico CVT, il 1.5 VTEC Turbo da 182 CV e 240 Nm con cambio manuale e il diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV e 300 Nm. Quest'ultimo, secondo i dati di omologazione Wltp, dichiara una media di 4,5 l/100 km. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Honda Civic - Tutte le novità del restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it