La Honda presenta il restyling Civic per il mercato italiano, svelando tutti gli interventi relativi al design e alle dotazioni della berlina giapponese. Dal punto di vista stilistico, il frontale è stato aggiornato modificando le linee del paraurti anteriore e introducendo gruppi ottici full Led all'anteriore e a Led al posteriore. A seconda delle versioni, sono inoltre previsti cerchi in lega da 16 e 17 pollici di nuovo disegno. La gamma dei colori per la carrozzeria viene poi arricchita con l'opzione Obsidian Blue.
Nuovi comandi per climatizzatore e infotainment. L'abitacolo della Civic è stato aggiornato nei rivestimenti per offrire un livello qualitativo superiore. Su alcuni allestimenti è prevista la regolazione elettrica a otto vie del sedile del guidatore, mentre l'infotainment e la climatizzazione sono stati rivisti aggiungendo alcuni comandi fisici e aggiornando la grafica. Il sistema è compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto. Tutti gli allestimenti offrono infine, di serie, il pacchetto di Adas Honda Sensing con frenata automatica d'emergenza, avviso di abbandono e controllo del mantenimento della corsia, cruise control adattivo e riconoscimento dei segnali stradali.
Benzina e diesel confermati. I propulsori della Civic rimangono quelli già noti: i benzina 1.0 VTEC Turbo da 125 CV e 200 Nm con cambio manuale o automatico CVT, il 1.5 VTEC Turbo da 182 CV e 240 Nm con cambio manuale e il diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV e 300 Nm. Quest'ultimo, secondo i dati di omologazione Wltp, dichiara una media di 4,5 l/100 km.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it