Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mazda MX-5
La gamma si aggiorna per il 2020

SFOGLIA LA GALLERY

La Mazda ha rinnovato la gamma della MX-5 introducendo per il 2020 nuovi allestimenti e tre tinte specifiche per la carrozzeria. Invariata, invece, l'offerta di motori, con il 1.5 da 132 CV e il 2.0 da 184 CV, e di carrozzerie: oltre alla classica soft top a listino è infatti presente anche la RF con tetto retraibile elettricamente. I prezzi partono dai 33.500 euro, ma per avere una duemila il costo sale a 36.100 euro o, nel caso della RF, a 38.600 euro.

A differenziare la gamma saranno le tinte. La piccola roadster giapponese è ordinabile solo in tre colorazioni. Oltre alle Premium Machine Gray e Soul Crystal Red (quest'ultima proposta come optional a 500 euro) disponibili solo per le versioni da 184 CV, in gamma arriva la nuova tinta Polymetal Gray, prevista come unica opzione per la 1.5. Proprio questa colorazione ha dato il nome al nuovo allestimento della due posti: la MX-5 Polymetal 1.5 viene proposta solo con capote di tela e con cambio manuale a sei rapporti. Di serie sono previsti cerchi forgiati Rays, rivestimenti interni di pelle nappa Burgundy Red con impunture Silver a contrasto, calotte degli specchietti nere, impianto audio Bose, fari a matrice Led e infotainment Mazda Connect con navigatore, retrocamera e compatibilità Android Auto e Apple CarPlay. Non mancano sistemi come la frenata d'emergenza, il riconoscimento della stanchezza del guidatore e il monitoraggio degli angoli ciechi.

La versione Sport 2.0. I clienti in cerca di prestazioni più elevate potranno scegliere le versioni Sport 2.0 da 184 CV, proposte in entrambe le varianti carrozzeria. Le dotazioni di base sono le stesse della versione 1.5, ma le Sport propongono sedili sportivi Recaro rifiniti di pelle e tessuto scamosciato abbinati ad alcune dotazioni tecniche pensate per migliorare l'handling della vettura. Oltre alle sospensioni sportive Bilstein, infatti, le MX-5 Sport 2.0 dispongono di un differenziale autobloccante meccanico posteriore e di una barra duomi anteriore.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mazda MX-5 - La gamma si aggiorna per il 2020

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it