Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

BMW Serie 4
Nuovo teaser della Coupé

SFOGLIA LA GALLERY

Il 2 giugno la BMW presenterà in streaming la Serie 4 Coupé. In attesa di conoscere tutti i dettagli in merito al modello, la Casa ha diffuso un teaser del frontale, zona in cui si concentrano le maggiori novità stilistiche annunciate. La Serie 4 è infatti figlia dei nuovi stilemi che hanno debuttato sulla Concept 4 durante l'ultimo Salone di Francoforte e che puntano a trasformare radicalmente il classico doppio rene anteriore delle vetture di Monaco.

Un nuovo corso. L'immagine rilasciata risulta volutamente scura per non rivelare l'intera griglia della vettura, ma sappiamo che si svilupperà in altezza in maniera del tutto inedita, senza seguire invece l'estensione in larghezza che abbiamo visto sulle recenti Serie 7 e X7. Le proporzioni della fiancata e della coda dovrebbero conservare invece uno stile più classico, così come gli interni dovrebbero replicare le soluzioni anticipate dalla cugina Serie 3.

Si parte con la mild hybrid M440i. Proprio dalla Serie 3 dovrebbero essere ereditati anche i powertrain, con le unità Euro 6d appena annunciate che saranno da subito disponibili anche in combinazione con i sistemi elettrificati mild hybrid: la BMW, in questo senso, ha già confermato la presenza in gamma della M440i xDrive, equipaggiata con il sei cilindri ibrido da 374 CV. Incerta, invece, la presenza del sistema plug-in hybrid, mentre per le versioni M sono con ogni probabilità attesi i sei cilindri già disponibili oggi su X3M e X4M.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW Serie 4 - Nuovo teaser della Coupé

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it