Dopo nove anni di carriera la Mazda rinnova completamente il pick-up BT-50, confermando la sua collaborazione per questo modello con la Isuzu (la base tecnica è condivisa con il D-Max). Lo stile Kodo, tipico delle vetture della Casa di Hiroshima, è stato adattato alle proporzioni della carrozzeria con cassone lavorando soprattutto sul frontale, che nei gruppi ottici e nella grande mascherina sfoggia un legame con gli altri modelli del marchio giapponese. Gli interni sono più classici e propongono una plancia a sviluppo orizzontale con strumentazione analogica, infotainment al centro della console e una numerosa serie di comandi fisici, inclusa la leva del cambio automatico.

Solo 3.0 litri diesel per l'Australia. La Mazda inizierà la commercializzazione del nuovo BT-50 in Australia nella seconda metà del 2020 e in seguito allargherà la disponibilità anche ad altri mercati. Per il momento è prevista una unica versione quattro porte da 5,28 metri totali di lunghezza e un passo di 3,12 metri, spinta dal propulsore quattro cilindri 3.0 litri diesel da 190 CV e 450 Nm con trazione integrale e cambio automatico. Il carico utile massimo è di 1.065 chili, mentre la capacità di traino è di 3,5 tonnellate. I dati relativi a prestazioni e consumi non sono stati ancora resi noti.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it