Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Porsche 911 Turbo
Debutta la versione da 580 CV

SFOGLIA LA GALLERY

La Porsche ha introdotto la 911 Turbo con la nuova potenza base di 580 CV. La sorella minore della Turbo S da poco presentata consente alla Casa di Zuffenhausen di completare la gamma del modello e di confermare l'incremento generale di potenza e prestazioni rispetto alla serie uscente della 991. La vettura, disponibile nelle versioni Coupé e Cabriolet, è in vendita in Italia rispettivamente a partire da 191.009 e 204.917 euro.

580 CV e 320 km/h. Il propulsore è il noto sei cilindri 3.8 biturbo, che sulla Turbo eroga 580 CV e 750 Nm contro i 650 CV della Turbo S ed è abbinato esclusivamente alla trazione integrale Ptm e al cambio automatico Pdk a otto marce. La sportiva può passare da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi (che diventano 2,9 per la Cabriolet) e impiega 9,7 secondi per raggiungere i 200 km/h, mentre la velocità massima è di 320 km/h. Il consumo medio nel ciclo Wltp varia da 11,1 a 11,3 l/100 km, con 254-257 g/km di emissioni CO2. Le caratteristiche tecniche sono le stesse della versione più potente: possiamo quindi trovare l'asse posteriore sterzante, le sospensioni Pasm a controllo elettronico, la gommatura 255/35 20" anteriore e 315/30 21" posteriore, le carreggiate allargate rispetto alle varianti Carrera e Carrera S, il pacchetto Sport Chrono con pulsante Sport Response, l'aerodinamica attiva Paa, il nuovo chargecooler per i turbocompressori a geometria variabile e l'impianto frenante con dischi anteriori da 408 mm di diametro e 36 mm di spessore.

Debutta la versione da 580 CV

Nuovi optional e pacchetti. Tra gli optional tecnici spiccano l'impianto frenante carboceramico, il Pasm con assetto ribassato di 10 mm, il pacchetto di Adas Porsche InnoDrive e le barre antirollio attive Pdcc. Inoltre, per la prima volta la Porsche ha esteso alla versione Turbo la disponibilità dello scarico sportivo con due uscite ovali (al posto delle quattro rettangolari di serie) e dei pacchetti Lightweight Design e Sport: il primo riduce il peso di 30 kg grazie all'adozione dei sedili monoscocca, l'eliminazione dei sedili posteriori e la riduzione del materiale isolante, mentre il secondo aggiunge le finiture scure e i gruppi ottici oscurati posteriori.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche 911 Turbo - Debutta la versione da 580 CV

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it