Jeep Gladiator Willys: motore, caratteristiche e immagini - Quattroruote.it
Nuovi Modelli

Jeep Gladiator
Negli Usa debutta l'allestimento Willys

Jeep Gladiator
Negli Usa debutta l'allestimento Willys
Chiudi

La Jeep ha introdotto negli Stati Uniti il Gladiator Willys, un inedito allestimento del pick-up dai contenuti esclusivi, ripresi dalla omonima variante della Wrangler: sarà proposto in abbinamento alle versioni Sport e Sport S con il solo motore V6 3.6 Pentastar.

Tutto quello che serve per l'off-road. La dotazione di serie include il differenziale autobloccante posteriore, la trazione integrale Command-Trac, il cambio con marce ridotte, gli ammortizzatori, le barre della versione Rubicon e i pneumatici da 32" BFGoodrich con cerchi da 17" color nero lucido. Oltre ai loghi sul cofano, la Willys si distingue anche per la finitura nera della griglia frontale, mentre per la verniciatura è possibile scegliere tra otto tinte esterne. 

COMMENTI

  • La Willys, ..... ma l'attore Bruce non c'entra, lui è scritto con la "i" non con la "Y" ...... (-_-) ..... Battute a parte, l'estetica della Gladiator non è certo il suo punto forte, speriamo per FCA che la "Pick Up mania" degli yankees le faccia superare questo scoglio.....