Garage Italia ha aperto il configuratore della Panda Integral-e. Per questo restomod della gamma Icon-e è stato ideato uno spazio online dove è possibile esplorare le combinazioni cromatiche esterne e interne, gli accessori e le opzioni dei powertrain. Per il momento, però, l'atelier milanese non ha fornito informazioni riguardo ai prezzi.

Colori, rivestimenti e accessori. Partendo da una Panda 4x4 prima serie, i clienti potranno simulare una lunga serie di personalizzazioni, scegliendo tra sette tinte base, altrettante verniciature speciali, sei tipi di stripes laterali, tetto a contrasto, cinque colori per i cerchi di lamiera, tre tipi di pneumatici, sette colori dei rivestimenti interni, tre tipologie di volante e due colori del padiglione. Terminata questa fase vengono messi a disposizione accessori come il portasci, il cesto di vimini sul tetto, i fari aggiuntivi con griglie di protezione, la calandra della Panda 45 prima serie, i cofani personalizzati e la ruota di scorta esterna. Restano da aggiungere eventuali badge esterni e gli optional: sedili riscaldabili, vetri elettrici e chiusura centralizzata.

Anche elettrica con range extender. Solo al termine di tutte queste selezioni il configuratore propone anche la scelta di tre diversi powertrain, ampliando così le opzioni rispetto a quanto visto fino a oggi. I clienti potranno infatti decidere di mantenere il propulsore originale a benzina oppure optare per l'elettrico, anche con range extender. Purtroppo non sono disponibili i dettagli tecnici di quest'ultima configurazione, fino a oggi mai annunciata, mentre conosciamo già le caratteristiche dell'elettrica: il powertrain, realizzato dalla Newtron Group, utilizza la trasmissione originale e offre circa 100 km di autonomia con tempi di ricarica variabili da tre a otto ore.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it