Nuovi Modelli

Toyota Corolla

Touring Sports e cinque porte si aggiornano

Toyota Corolla

Touring Sports e cinque porte si aggiornano
Chiudi

La Toyota aggiorna la gamma europea della Corolla per il Model Year 2022. Oltre a introdurre in gamma la Cross, la Casa ha aggiornato la cinque porte e la Touring Sports, oltre alla Sedan disponibile solo in alcuni mercati dell'Unione.

Debutta l'infotainment Smart Connect+. La novità principale è l'adozione del nuovo infotainment Smart Connect+ con schermo da 8" con servizi connessi attraverso la eSim di bordo, comandi vocali e connessione Apple CarPlay wireless (Adroid rimane disponibile con il cavo). Di serie è previsto anche il pacchetto Toyota Smart Connect con aggiornamenti over-the-air.

Confermata la Corolla Touring Sports Trek. Ulteriori novità sono previste per la personalizzazione, con la disponibilità delle nuove tinte esterne Platinum White Pearl e Silver Metallic con le relative varianti bicolore, oltre a design rinnovati dei cerchi di lega. L'allestimento Trek è inoltre confermato per il Model Year 2022 sulla variante Wagon, che offre l'assetto rialzato di 20 mm e gli inserti di plastica grezza per parafanghi e paraurti.

COMMENTI