Non è la solita F595, è “Speciale”. In pratica, una sorta di limited edition all’interno dell’ultima serie limitata - lanciata non più tardi dell’estate scorsa - della piccola dello Scorpione. La Speciale offre contenuti extra a un prezzo forfettario che, nel complesso, consente di risparmiare rispetto al prezzo di listino della Abarth F595. A due condizioni, però: comprare online (l’auto non si trova dal concessionario) ed essere abbastanza “sul pezzo” da accaparrarsi uno dei 165 esemplari previsti.
Tutti gli accessori. La dote aggiuntiva promessa dalle 595 protagoniste di questa mini tiratura arricchisce tanto gli esterni quanto gli interni della vettura. Nel primo caso, alla lista s’iscrivono i cerchi di lega da 17" modello Formula di colore nero opaco, la vernice metallizzata Grigio Record e tocchi di giallo per calotte, sottoparaurti e pinze freno. Clima automatico, sistema di infotainment Uconnect 7" con navigatore e il Pack Urban (comprensivo di sensori di parcheggio, sensore pioggia e crepuscolare) completano poi l’equipaggiamento dell’abitacolo e l’elenco degli accessori. Tutto ciò va a integrare la dotazione di serie della F595, che di suo può già contare su una buona dose di personalizzazione: scarico Record Monza sovrapposto, turbina Garrett, dischi freno forati, ammortizzatori Koni FSD e interni scuri. Il motore è il 1.4 T-Jet nella configurazione dal 165 cavalli, capace di spingere il cinquino fino a 218 km/h, con una ripresa in quinta marcia da 80 a 120 km/h in 7,8 secondi.
Senza finanziamento c’è la caparra. Sul sito ufficiale della Casa, la F595 Speciale è proposta con prezzi a partire da 24.950 euro al netto degli sconti applicati dall’e-commerce (circa 1.300 euro). In caso di acquisto senza finanziamento, l’Abarth richiede una caparra di 500 euro, da versare al momento della registrazione sul sito e della configurazione dell’auto.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it