Nuovi Modelli

Toyota Hilux
Ora il pick-up è anche GR Sport

Toyota Hilux
Ora il pick-up è anche GR Sport
Chiudi

La Toyota espande gli allestimenti sportivi GR Sport ad altri modelli ed è ora la volta del pick-up Hilux. La nuova variante non è stata modificata pensando alla prestazione pura, anche se il richiamo al modello da corsa impegnato alla Dakar è logico, ma si pone all'apice della gamma offrendo accessori e dettagli specifici. Sarà ordinabile in Italia a partire dall'autunno con il già noto motore 2.8 diesel da 204 CV nella sola variante Double Cab.

Tutto giocato sull'assetto. Il reparto Gazoo Racing ha studiato per l'Hilux un nuovo assetto che garantisce un'esperienza di guida più reattiva e un maggiore livello di grip: sono nuove le molle anteriori e gli ammortizzatori monotubo, capaci di mantenere costanti le prestazioni anche dopo ripetute sollecitazioni in fuoristrada. Le balestre posteriori rimangono quelle standard, ma sono già state modificate con il restyling del 2020.

Quel muso anni 80. La personalizzazione GR Sport è affidata anche alla griglia anteriore nera con la nuova scritta centrale Toyota ispirata ai modelli anni 80, ai fendinebbia modificati, ai cerchi di lega da 17" bicolore e alla tinta nera degli specchietti, delle pedane e della maniglia posteriore che contrasta con il rosso brillante scelto per molle e ammortizzatori. Gli interni offrono invece sedili sportivi di pelle e tessuto sintetico con marchio GR Sport sullo schienale e un inserto rosso sulla plancia, inoltre sono di serie il climatizzatore automatico, i gruppi ottici Led e il sistema Keyless Start. La dotazione include infine anche il Downhill Assist Control e il differenziale posteriore autobloccante.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Hilux - Ora il pick-up è anche GR Sport

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it