Sono passati sei mesi dalla sua presentazione e finalmente la Lamborghini Countach LPI 800-4 ha mosso i suoi primi passi su strada. La riedizione moderna del capolavoro di Marcello Gandini è stata portata sulle strade emiliane insieme a due Countach del passato, una LP 400 e una 25° Anniversario. Per l'occasione, la Lamborghini ha realizzato un set fotografico e un filmato, così da permettere agli appassionati di poter osservare nuovi dettagli della sportiva.
Il primo video della Lamborghini Countach LPI 800-4 su strada
Esemplari significativi. Ad accompagnare la LPI 800-4 erano presenti due vetture particolarmente importanti per il marchio del Toro. I due esemplari scelti per questi scatti sono, infatti, la prima Countach LP 400 del 1973 (ovvero la prima versione di produzione della vettura dopo i prototipi che l'hanno anticipata) e l'ultimo esemplare prodotto della Countach 25° Anniversario, datata 1990.
Una gallery tutta da sfogliare. Per celebrare questo storico "passo" per la nuova Countach abbiamo selezionato le immagini più belle della sportiva, raccogliendole nella foto gallery con didascalie nelle quali vi raccontiamo caratteristiche e curiosità della nuova LPI 800-4. Non vi resta che sfogliare le immagini in testa a questo articolo.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it