Nuovi Modelli

Smart #1
La crossover elettrica è anche Brabus

Smart #1
La crossover elettrica è anche Brabus
Chiudi

La Smart rinnova la collaborazione con Brabus per dare vita ad un modello speciale: debutta infatti la Smart #1 Brabus, la variante ad alte prestazioni della crossover elettrica del marchio. Il marchio tedesco, ora gestito dalla cinese Geely, con questo modello ha aperto un nuovo capitolo, alla ricerca di una identità globale, senza però perdere i legami con la sua tradizione. 

Rosso e nero con grinta. La versione Brabus della #1 è subito riconoscibile per i cerchi di lega da 19", per le minigonne maggiorate, per lo spoiler posteriore dedicato e per il paraurti anteriore che adotta uno splitter inferiore più ampio, ma anche per le prese d'aria posizionate sopra il logo, le finiture rosse e quelle in nero lucido. All'interno, invece, troviamo il volante sportivo rivestito di pelle e Alcantara, i sedili con loghi Brabus foderati di microfibra, le cinture di sicurezza rosse e la pedaliera di alluminio. Il rosso è ripreso anche dalle finiture della plancia, mentre il nero torna per tutti i loghi del marchio e del modello all'esterno.

2022-smart-1-brabus-03

Potrebbe avere più brio. Per il momento la Smart non ha fornito alcun dato tecnico sulla #1 Brabus: ne sapremo di più quando il modello debutterà sul mercato nel 2023 e non è escluso che il powertrain elettrico offra, su questa versione, una potenza maggiore e una diversa messa a punto per privilegiare le prestazioni pure. Anche l'assetto potrebbe essere rivisto di conseguenza, ponendo l'accento sulla reattività. La #1 Launch Edition è stata infatti presentata con un powertrain bimotore da 272 CV e 440 km di autonomia, ma la concept del 2021 era accreditata di 326 CV. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Smart #1 - La crossover elettrica è anche Brabus

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it