Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ferrari
Da uno zaffiro nasce una 812 GTS su misura

SFOGLIA LA GALLERY

La Ferrari ha creato un esemplare unico della 812 GTS destinato a una appassionata acquirente inglese. La vettura è frutto del lavoro del reparto Tailor Made, il cui esclusivo servizio consente di realizzare allestimenti unici con accessori e combinazioni cromatiche specifiche per ogni cliente.

Da uno zaffiro l'ispirazione per la verniciatura. Nel caso specifico di Emma Hague - così si chiama la donna -, che era entrata nel mondo Ferrari acquistando una 458 Italia, l'intenzione era quella di attendere l'arrivo di un modello speciale per poter creare la Ferrari perfetta per lei. L'occasione è capitata con il lancio della 812 GTS, che abbina il V12 aspirato da 800 CV al tetto apribile: Emma è andata a Maranello per realizzare, insieme agli esperti, la configurazione iedale della sua biposto, portando come riferimento del progetto un anello di diamanti e zaffiri blu disegnato per lei dal suo gioielliere londinese di fiducia. Lo zaffiro ha permesso di individuare la tinta esterna ad hoc, dando vita a una variante di blu inedita.

Da uno zaffiro nasce una 812 GTS su misura

Pelle e lana dalle tinte forti. Per gli interni di questa Ferrari su misura, invece, è stata scelta la pelle Poltrona Frau Rosso Amarone con inserti grigi di lana e altri elementi di pelle Blu Navy. Il grigio è stato inoltre ripreso per i ricami del Cavallino sui poggiatesta. Tutte le cromature interne ed esterne, inclusi i loghi Ferrari, sono state rifinite in versione opaca per ottenere un effetto simile all'alluminio spazzolato. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ferrari - Da uno zaffiro nasce una 812 GTS su misura

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it