La Toyota ha confermato il debutto della nuova C-HR pubblicando una prima immagine del posteriore: la vettura sarà svelata il prossimo 26 giugno e le vendite in Europa si apriranno entro la fine dell'anno.
Fari a Led. La C-HR è stata anticipata nel 2022 dalla Prologue Concept e il teaser conferma la stretta parentela tra il prototipo e il modello definitivo. Nell'unica immagine ufficiale diffusa dalla Toyota vediamo infatti la coda della vettura, caratterizzata da una fascia a Led orizzontale: quest'ultima si compone di tre elementi e del logo del modello, posizionato al centro. Il resto della carrozzeria è ancora nascosto, ma sappiamo che la vettura replicherà le forme geometriche ed aggressive della Concept, evolvendo così i contenuti che avevano decretato il successo della prima generazione.
Full e plug-in hybrid. La C-HR cambierà anche dal punto di vista tecnico: accanto alla Full Hybrid arriverà anche un powertrain plug-in. Non è prevista una variante elettrica: la Toyota svilupperà un modello specifico della neonata gamma BZ.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it