Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Hyundai Kona
Più grinta con l'elettrica N-Line

SFOGLIA LA GALLERY

Un primo passo verso il dinamismo, dettato da un aspetto più grintoso fuori e dentro: la Hyundai Kona elettrica viene offerta per la prima volta nell’allestimento N-Line, sdoganando, di fatto, questa versione nello schieramento a batteria del costruttore coreano. La produzione inizierà nel prossimo mese, con consegne delle vetture nei vari mercati europei a partire dalla prossima primavera.

Interventi ad hoc. Come insegnano i precedenti sul fronte endotermico, il cuore di questo allestimento sportiveggiante sta nel design. La Kona elettrica N-Line, nello specifico, si distingue per paraurti, sia anteriori sia posteriori, dal design specifico, per la presenza di minigonne laterali e per i cerchi da 19 pollici dedicati. A suggellare il tutto il badge N Line, il cui logo è replicato negli interni, sui sedili sportivi con cuciture rosse a contrasto.

2024-hyundai-kona-electric-n-line-05

Il bicolor è un optional. Tocchi di rosso nell’abitacolo, per esempio sul volante, portano echi pistaioli nella vita di tutti i giorni. Senza, però, che il powertrain si sposti di un cavallo: e non è chiaro, a tal proposito, se la versione N-Line verrà abbinata a entrambe le varianti della Kona Bev (quella da 156 e quella da 218 CV) o soltanto alla più potente delle due. Nella dotazione sono inclusi anche gli specchietti verniciati di nero lucido, volante e pedaliera di metallo, il cielo nero e rivestimenti ad hoc per i sedili (di tessuto o Alcantara mista a pelle). Il tetto nero bicolore è un altro tratto distintivo, ma non è previsto di serie.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai Kona - Più grinta con l'elettrica N-Line

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it