La Volkswagen ha aperto in Italia la prevendita della nuova Golf GTI, offerta a partire da 44.950, con le consegne previste dopo l'estate. La sportiva tedesca arriva con una configurazione meccanica che impone il balzello del superbollo: il 2.0 TSI eroga infatti 265 CV e 370 Nm ed è abbinato esclusivamente al cambio automatico Dsg con differenziale autobloccante meccanico e alla trazione anteriore. La sportiva tocca i 100 km/h da fermo in 5,9 secondi ed è autolimitata a 250 km/h. Presto, la GTI sarà affiancata dalla più prestante Clubsport e dalla R a trazione integrale.

Dotazione di serie. La GTI, che condivide con le altre Golf tutti gli elementi del recente restyling, offre una dotazione di serie assai completa. La sportiva è dotata di cerchi di lega da 18", gruppi ottici a matrice di Led all’anteriore e a Led al posteriore, logo frontale illuminato, sedili sportivi con rivestimento in tessuto, pedaliera in acciaio, padiglione interno nero, climatizzatore trizona e Digital Cockpit Pro da 10.25", infotainment da 12,9" e assistente vocale IDA supportato da ChatGPT. Il pacchetto di Adas di Livello 2 comprende l’Adaptive Cruise Control, il Driver Activity Assist, il Lane Assist, il Park Pilot e il riconoscimento della segnaletica stradale.
I principali optional. La gamma degli optional comprende i cerchi di lega da 19", il tetto panoramico, le tinte metallizzate o perlate, gli interni in pelle, l'head-up display, l'impianto audio Harman Kardon e le sospensioni elettroniche DCC.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it