Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Volkswagen
La Tayron L anticipa l'erede della Tiguan Allspace

SFOGLIA LA GALLERY

Il ministero dei Trasporti cinese ha diffuso le prime immagini della Tayron L, la nuova Suv della Volkswagen dedicata al mercato asiatico. La vettura è importante anche per l'Europa, visto che la Casa tedesca la introdurrà nel 2025 come sostituita della Tiguan Allspace: secondo alcune indiscrezioni, il modello per le nostre latitudini potrebbe chiamarsi proprio Tayron, acquisendo così un'identità separata rispetto alla Tiguan.

11 centimetri di passo extra. La Volkswagen Tayron L cinese è una sette posti e replica il medesimo design della terza generazione della Tiguan già in commercio. La vettura posti misura 4,69 metri con passo di 2,79 metri, contro i 4,54 metri e 2,68 metri della cinque posti, creando così maggiore spazio per la terza fila senza penalizzare troppo il vano bagagli. La Tayron L ha anche un diverso taglio dei paraurti e adotta un lettering specifico in coda, spostato al di sopra della targa.

Benzina, diesel e Phev. Con ogni probabilità, la variante europea della sette posti utilizzerà i medesimi powertrain della nuova Tiguan: questo significherà non solo poter contare sui classici diesel e sui benzina mild hybrid, ma anche sulle varianti plug-in hybrid e su quelle a trazione integrale.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen - La Tayron L anticipa l'erede della Tiguan Allspace

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it