Il ministero dei Trasporti cinese ha diffuso le prime immagini della Tayron L, la nuova Suv della Volkswagen dedicata al mercato asiatico. La vettura è importante anche per l'Europa, visto che la Casa tedesca la introdurrà nel 2025 come sostituita della Tiguan Allspace: secondo alcune indiscrezioni, il modello per le nostre latitudini potrebbe chiamarsi proprio Tayron, acquisendo così un'identità separata rispetto alla Tiguan.
11 centimetri di passo extra. La Volkswagen Tayron L cinese è una sette posti e replica il medesimo design della terza generazione della Tiguan già in commercio. La vettura posti misura 4,69 metri con passo di 2,79 metri, contro i 4,54 metri e 2,68 metri della cinque posti, creando così maggiore spazio per la terza fila senza penalizzare troppo il vano bagagli. La Tayron L ha anche un diverso taglio dei paraurti e adotta un lettering specifico in coda, spostato al di sopra della targa.
Benzina, diesel e Phev. Con ogni probabilità, la variante europea della sette posti utilizzerà i medesimi powertrain della nuova Tiguan: questo significherà non solo poter contare sui classici diesel e sui benzina mild hybrid, ma anche sulle varianti plug-in hybrid e su quelle a trazione integrale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it