La MG ha presentato in Inghilterra la ZS Hybrid+. Si tratta della seconda generazione della Suv con passaporto cinese, attesa entro breve tempo anche in altri mercati europei. Sarà offerta in Gran Bretagna con listini a partire da 21.995 sterline, pari a circa 26.000 euro al cambio attuale.
Più filante e più ricca. Aggiornata nel design esterno e interno, la ZS punta ancora una volta sulle ricche dotazioni in rapporto al prezzo: per tutte le varianti sono di serie gruppi ottici a Led, doppio schermo da 7 e 12,3" per strumentazione e infotainment, i sensori di parcheggio, la retrocamera, il sistema keyless e il pacchetto di Adas MG Pilot. Sulle varianti più ricche troviamo anche sedili e volante riscaldati, interni rivestiti di pelle e telecamere a 360 gradi.
Full hybrid da 194 CV. Dove la ZS si è totalmente cambiata rispetto alla prima generazione è nel powertrain: seguendo la compatta MG3 anche la Suv è ora dotata del sistema full hybrid da 194 CV che combina il 1.5 benzina aspirato con il motore elettrico e la batteria da 1,83 kWh. La Casa dichiara emissioni pari a 115 g/km di CO2, ma anche 8,7 secondi per coprire lo 0-100 km/h. Per il momento non sono state annunciate altre motorizzazioni endotermiche da affiancare all'ibrido, mentre l'elettrica seguirà una carriera separata.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it