Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Skoda Enyaq
Le prime immagini del restyling

SFOGLIA LA GALLERY

Il 2025 sarà l’anno del restyling della Skoda Enyaq: la Suv elettrica della Casa boema ha debuttato nel 2020 e ora si evolve secondo gli stilemi del Modern Solid, portato al debutto dalla nuova Elroq.

Cambia tanto davanti. La novità più rilevante della nuova Skoda Enyaq riguarda il frontale, con i gruppi ottici sdoppiati e la "firma" costituita da una serie di Led collegati tra loro da una fila di sottili punti luminosi che attraversano il muso. Sparisce anche la grande griglia luminosa, mentre il logo sul cofano viene sostituito dal lettering della Casa. Invariati i fari posteriori, che hanno però un nuovo disegno delle luci a Led al loro interno.

2025_restyling_skoda_enyaq_6

Due varianti. Come il modello attualmente in gamma, la nuova Enyaq sarà disponibile con carrozzeria Suv e Suv-coupé, con il tetto arcuato e un profilo aerodinamico più accentuato. Al momento non sappiamo come cambierà l’abitacolo, ma possiamo immaginare miglioramenti nei materiali e upgrade sostanziali per quanto riguarda la tecnologia di bordo e dell’infotainment. Al momento non ci sono informazioni nemmeno per le motorizzazioni, che potrebbero rimanere quelle già disponibili, con potenze da 179 a 286 CV (fino a 340 per la versione Coupé), trazione posteriore o integrale e batterie da 62 o da 77 kWh.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Enyaq - Le prime immagini del restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it