Sei colori speciali. Il tema centrale è quello dei colori speciali e per questo sono state studiate sei diverse combinazioni cromatiche. Dal catalogo Mulliner sono state selezionate le cinque tinte Light Onyx, Rubino, Porcelain, Quartzite e Light Emerald. A queste si aggiunge l'inedita variante Obsidian Crystal, creata per l'occasione. L'esterno, inoltre, si distingue per la finitura Hallmark Satin dei fascioni, per i loghi Atelier Edition nelle prese d'aria, per i cerchi da 22" e per l'esclusiva finitura della griglia frontale cromata a elementi verticali, nonché per una seconda griglia a nido d'ape.

Tinte coordinate per un ambiente unico. L'abitacolo è stato personalizzato grazie ai battitacco Atelier Edition, ai ricami sui poggiatesta, alle cuciture Harmony Diamond in colore a contrasto ed alla specifica sequenza luminosa di benvenuto. I colori interni sono coordinati con la tinta esterna, ma sono previste anche speciali varianti bicolore e sei diverse varianti per i legni della plancia.
Gli accessori Mulliner. La dotazione di serie include alcuni accessori normalmente offerti in opzione, come gli stemmi coprimozzo autolivellanti, il tappo del serbatoio Jewel, l'illuminazione interna Bentley Diamond, l'allestimento cinque posti Comfort e il Dynamic Ride con asse posteriore sterzante (per V8 ed EWB).
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it