Mansory non smette di stupire e presenta un'elaborazione che farà sicuramente discutere. Si tratta della Mansory Pugnator Tricolore, una serie di appena tre esemplari derivati dalla Pugnator, a sua volta personalissima interpretazione della Ferrari Purosangue.
Ancora più spinta. La Tricolore non è solo caratterizzata dalla vistosissima livrea che riprende la bandiera italiana, ma è ancora più estrema rispetto alla Pugnator grazie alla presenza di ulteriori appendici aerodinamiche. Troviamo una seconda ala sul portellone e un diffusore ridisegnato che integra i quattro terminali di scarico. Anche all'interno, dominato dai colori chiari, ci sono accenti asimmetrici rossi e verdi su plancia, sedili e pannelli porta.
765 CV per il V12 modificato. I cerchi di lega da 22 e 23 pollici sono inseriti in passaruota in carbonio allargati e rimodellati e non manca un'elaborazione dedicata al motore V12: grazie allo scarico e alla nuova calibrazione elettronica, il propulsore raggiunge quota 765 CV e 780 Nm.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it