La Lancia ha aperto gli ordini della Ypsilon HF Line, allestimento dalla caratterizzazione sportiva che anticipa la HF da 281 CV, il cui arrivo nelle concessionarie è previsto a partire dal prossimo 25 giugno. Nell’attesa, la Casa torinese ha lanciato una campagna promozionale che mostra entrambi i modelli impegnati a girare per la città.
Ypsilon HF Line. Disponibile con la motorizzazione ibrida 1.2 da 110 CV oppure elettrica da 115 kW (156 CV), la HF Line prevede di serie i cerchi di lega da 17”, badge HF sul paraurti e protezioni per i passaruota, vetri posteriori oscurati, strumentazione digitale e infotainment da 10,25” (con connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto), sedili sportivi e pedaliera in alluminio, rivestimenti in color blu elettrico per il cruscotto, volante sportivo in pelle traforata, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, specchietti ripiegabili elettricamente, climatizzatore automatico e avviamento senza chiave, guida assistita di Livello 2 e monitoraggio dell’angolo cieco.
Ypsilon HF. Mossa da un’unità elettrica da 281 CV con differenziale Torsen, questa compatta scatta da ferma a 100 km/h in 5,6 secondi. Rispetto all’allestimento HF Line, la dotazione aggiunge i cerchi da 18”, paraurti specifico, diffusore posteriore e passaruota maggiorati con badge HF, sedili racing in econyl, ricarica a induzione per il telefono e illuminazione ambientale per l’abitacolo.

Il listino. Il prezzo della Ypsilon HF verrà comunicato nei prossimi giorni, a ridosso dell’apertura degli ordini. Per quanto riguarda la versione HF Line, ecco quanto costa:
- Ypsilon HF Line Ibrida: 28.200 euro
- Ypsilon HF Line Elettrica: 38.399 euro
Fino alla fine del mese sono attivi finanziamenti promozionali che permettono di acquistare la versione ibrida a partire da 22.450 euro e quella elettrica da 32.299 euro.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it