Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Jeep Compass 4xe
Le prime immagini dell'integrale

SFOGLIA LA GALLERY

La Jeep ha svelato ufficialmente le prime immagini della nuova Compass 4xe, versione a trazione integrale della sua nuova Suv media. Realizzata sulla piattaforma Stla Medium del gruppo Stellantis, sarà costruita nello stabilimento di Melfi e arriverà nelle concessionarie entro la fine dell’anno.

2025_nuova_jeep_compass_4xe (2)

Pensata per l’off-road. In attesa delle informazioni ufficiali sul powertrain, sappiamo che la Jeep Compass 4xe avrà un’altezza da terra aumentata di 10 mm e paraurti specifici per questo modello, che permettono un angolo d’attacco di 27°, di uscita di 31° e di dosso di 16°. A livello estetico sarà presente una protezione sottoscocca in colore nero, un adesivo opaco antiriflesso sul cofano (per evitare riflessi al guidatore sotto il sole) e il gancio di traino posteriore. I cerchi di lega da 19” montano pneumatici dal fianco più alto, specifici per i terreni a bassa aderenza.

2025_nuova_jeep_compass_4xe (4)

Interni a prova di tutto. Anche l’interno è stato progettato pensando soprattutto a chi si muoverà in off-road: i sedili sono rivestiti di poliuretano, più resistente e facile da pulire, gli schienali sono dotati di una superficie antigraffio mentre sul pavimento trovano posto tappetini di gomma per proteggerlo da detriti, sabbia e fango. La combinazione di colori scuri e marrone chiaro è stata scelta per mantenere un aspetto pulito anche in condizioni “difficili”. Rispetto agli altri allestimenti, sulla 4xe ci sono anche dettagli interni di colore rosso, tra cui il tasto per la selezione dei driving mode (tra cui una modalità specifica per il fuoristrada).

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jeep Compass 4xe - Le prime immagini dell'integrale

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it