Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Stati Uniti
Toyota anticipa una grande Suv: è un'elettrica a sette posti?

SFOGLIA LA GALLERY

La filiale statunitense della Toyota ha pubblicato sui suoi social network una semplice immagine che mostra il posteriore di un nuovo modello, accompagnato semplicemente dalla frase "Something New is On the Horizon", "qualcosa di nuovo all'orizzonte". Di cosa potrebbe trattarsi? Possiamo formulare almeno un paio di ipotesi.

Il nuovo Highlander?

L'immagine mostra un modello decisamente imponente, il che fa pensare a una vettura a ruote alte. Una Suv, con ogni probabilità, magari la nuova Highlander: la quarta serie ha debuttato nel 2019, e potrebbero essere maturi i tempi di un restyling o di un modello del tutto nuovo. Potrebbe anche trattarsi di un pick-up, ma è un'ipotesi meno probabile: è da poco stata presentata la nuova serie dell'Hilux.

Toyota anticipa una grande Suv: è un'elettrica a sette posti?

Una Suv elettrica?

L'ipotesi più accreditata rimane però quella di una grande Suv elettrica a sette posti, un modello che la Casa giapponese ha in cantiere da diverso tempo, e che potrebbe andare a competere con la Kia EV9 e la Volvo EX90. In questo caso, l'auto avrebbe dimensioni intorno ai cinque metri, diventando il modello più grande realizzato sulla piattaforma TNGA-e, con spazio sufficiente per batterie di grandi dimensioni.

Si potrebbero anche accorpare le due ipotesi, e ipotizzare che si tratti della versione full electric della Toyota Highlander, con uno stile che richiama gli ultimi modelli delle Tre ellissi e gli stessi punti di forza della variante termica, ossia interni spaziosi, versatili e con una terza fila comoda. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Stati Uniti - Toyota anticipa una grande Suv: è un'elettrica a sette posti?

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it