Il futuro degli showroom parte da Monza
L'Audi ha inaugurato una nuova concessionaria a Monza che farà da capofila al rinnovamento della rete vendita del costruttore tedesco. Come sottolineato durante la presentazione dello showroom Lombarda Motori da Fabrizio Longo, brand director di Audi Italia, “le concessionarie si stanno evolvendo, saranno delle 'portaerei' da cui lanceremo i servizi di mobilità per i nostri clienti”. Secondo l'Audi, nei prossimi anni saranno i servizi post vendita – come quelli di assistenza e di ricarica – a sostenere la rete italiana. E la nuova sede di Monza segue queste linee guida, con 18 colonnine e 34 punti di ricarica con potenze che arrivano fino a 180 kW.
I numeri. Il nuovo terminal Audi si estende su 13.250 metri quadri, di cui 1.800 destinati allo showroom con 350 posti auto, tutti orientati alla sostenibilità. A supportare il dispendio energetico della struttura sono infatti presenti 1.008 pannelli solari installati con 1.130 metri quadri di facciata fotovoltaica. La sede brianzola è stata pensata sul modello Audi Service Station, con 22 ponti sollevatori di ultima generazione. La Casa dei Quattro anelli ha inoltre sviluppato un servizio di consegna e ritiro delle vetture attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette, che non necessita della presenza degli operatori.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it