Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MPM MOTORS Erelis

  • Berlina
  • benzina

Erelis

Costruita in Francia, la MPM Erelis si contraddistingue per lo stile sobrio, una linea complessivamente equilibrata e un prezzo proporzionalmente contenuto. Lunga 4 metri e 68 cm e con un peso in ordine di marcia pari a 1.240 chili, si presenta con forme sportiveggianti, quasi da coupé, mentre il bagagliaio ha una capacità dichiarata di 380 litri. Della dotazione di serie fanno parte, fra l'altro, i cerchi di lega da 18” (a richiesta le pinze freno possono essere colorate), i sedili sportivi e il climatizzatore automatico. L'unico motore disponibile è l'1.2 turbobenzina di origine PSA da 130 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce.

Dimensioni e caratteristiche MPM MOTORS Erelis

  • Anno modello: 2018-2019
  • Posti: 5
  • Porte: 4
  • Serbatoio: 50-0l
  • Altezza Altezza: 138 cm
  • Larghezza Larghezza: 186 cm
  • Lunghezza Lunghezza: 468 cm

Accessori di serie su questo modello

Comfort

  • Autoradio
  • Climatizzatore
  • Filtro antipolline
  • Sistema audio HiFi MP3 4HP ALPINE

Esterni

  • Cerchi in lega
  • Fendinebbia
  • Luci diurne a LED
  • Pinze dei freni "aspetto metallico"
  • Pinze dei freni colorate
  • Sensore luci
  • Specchietti retrovisori esterni termici
  • Vernice solida
  • Interni

  • Interni standard
  • Sedili Sportivi
  • Set di 4 tappetini singoli standard/cuciture nere e ricami MPM MOTORS
  • Servizi

  • Garanzia 2 anni o 200.000 km
  • Sicurezza

  • ABS
  • Airbag guida
  • Antifurto
  • Finestrini con sicurezza per bambini
  • Sistema Isofix
  • Altro

  • Cambio manuale
  • Pacchetti

  • Nessun accessorio presente in questa categoria
  • Allestimenti

    Allestimenti Cilindrata kW/CV Anno  
    Erelis 1.2 Turbo
     

    Proposte dall'usato MPM MOTORS

    Servizi Quattroruote

    prove pdf

    Scarica la Prova .PDF completa

    a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

    Cerca