Vota le tue preferite!

Si aprono le urne del nostro sondaggio digitale. Al premio principale quest’anno si affiancano tre riconoscimenti speciali, che si possono assegnare anche su Instagram. Il constest si chiuderà il 20 dicembre.

Vota la novità 2023

Le candidate

Torna La Novità 2023, il nostro grande sondaggio digitale nel quale voi lettori siete chiamati a esprimere le auto che preferite. Questa edizione, la numero 24, porta con sé molte conferme e alcune... novità. Partiamo dalle prime. Le venti candidate al premio sono state selezionate dalla redazione di Quattroruote tra le vetture più interessanti presentate negli ultimi dodici mesi. Dalla rosa sono state escluse le sportive e quelle auto così particolari che, per il loro fascino, avrebbero polarizzato il voto. Le vincitrici saranno annunciate all'inizio del 2023.

I premi speciali

Per questa edizione, inoltre, abbiamo dato vita anche a tre premi speciali dedicati ad altrettante categorie: Concept, Dream e Lifestyle. Per ciascuna abbiamo scelto quattro candidate che potranno essere votate qui, ma anche – e questa è un'altra novità – sul nostro profilo Instagram, dove le auto daranno vita ad appassionanti sfide all'ultimo like.