Grégoire Chové è il nuovo direttore generale di Arval, società del gruppo Bnp Paribas attiva nel noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Chové, 41 anni, succede a Paolo Ghinolfi, che resterà comunque presidente dell'Aniasa, l'associazione dell'industria dell'autonoleggio e dei servizi automobilistici aderente a Confindustria.
Ruoli di responsabilità. Chové ha iniziato la sua carriera in Arval, dove ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità in Francia, in Italia e a livello internazionale, prevalentemente in ambito commerciale. L'incarico più recente lo ha visto general manager a livello internazionale della linea di business dedicata al target delle piccole e medie imprese. In precedenza ha guidato per dieci anni lo sviluppo dell'Arval international business office e la direzione commerciale del gruppo.
Arval Italia ha attualmente il 25% di quota di mercato nel noleggio a lungo termine, gestisce circa 135.000 veicoli per conto di più di 18 mila aziende clienti.
M.R.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it