Marone Vallesi è il nuovo fleet director di Hyundai Motor Company Italy. Vallesi, 36 anni, marchigiano, laureato in economia all'Università politecnica delle Marche, ha debuttato nel business automotive nel 2001 in MSX International, occupandosi di programmi di consulenza dedicati al post vendita e successivamente alla gestione dell'usato. Nel 2004 è approdato alla Ford Italia, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nei reparti After sales, Sales e Flotte.
Riporterà a Crespi. Vallesi riporterà al managing director Andrea Crespi e si occuperà di proseguire il percorso di crescita del marchio nel canale business, nel quale Hyundai si è affermata nel 2011, con l'introduzione della i40, poi della ix35 e infine della nuova i30 che si è imposta da subito quale riferimento nel segmento C, uno di quelli storicamente più rilevanti per le aziende.
Prodotto e dealer. Non solo prodotto, però. La strategia business di Hyundai, indirizzata inizialmente verso le piccole e medie imprese ed estesa alle società di noleggio a breve e lungo termine, si focalizza infatti sulla formazione specifica della rete di vendita e su 40 Fleet Business Center attivi sul territorio italiano, concessionari specializzati nella gestione del cliente business. Vallesi, coadiuvato anche da Gabriele Costantino, fleet manager di Hyundai Italia e da Giuseppe Delai, fleet network manager, sarà responsabile del programma di remarketing "i-Best", che certifica la qualità delle auto usate, immatricolate da meno di 6 anni e con chilometraggio inferiore a 120 mila chilometri. M.R.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it