Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Seat Ibiza Cupra Concept
In produzione a fine anno [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Per il momento è ancora una concept, tuttavia, la Seat ha già annunciato l'arrivo della Ibiza Cupra nei listini per la fine di quest'anno. Il Salone di Pechino tiene così a battesimo la nuova generazione della Cupra, erede di una delle sportive compatte più apprezzate dai giovani nella seconda metà degli anni Novanta.

Meccanica. La Seat Ibiza Cupra Concept eredita il powertrain della Volkswagen Polo GTI, ovvero il "millequattro" TSI da 180 CV e 250 Nm di coppia massima accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a sette marce con comandi al volante e al differenziale elettronico Xds. L'esemplare illustrato nelle immagini, dipinto in Giallo Crono, è contraddistinto dai cerchi da 17 pollici e dagli scudi paracolpi specifici. I fari anteriori bi-xeno con luci diurne a Led, come le luci posteriori, completano il look sportiveggiante. La Casa non accenna alle prestazioni, anche se è presumibile che siano allineate a quelle della cugina di Wolfsburg.

Allestimento. L'abbinamento giallo-nero della carrozzeria viene ripreso anche dagli interni: i sedili sono rivestiti di pelle nera con inserti gialli sulle parti esterne. Il nuovo volante sportivo a tre razze integra i paddles per la funzione manuale sequenziale del cambio automatico. Completamente nuovo, sostiene la Casa spagnola, il sistema di infotainment, denominato Seat Portable System e costituito da un'unità removibile con schermo da cinque pollici e integrata con l'elettronica di bordo: svolge le funzioni di navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth e computer di bordo. Più avanti questo sistema sarà esteso anche agli altri modelli della famiglia Ibiza. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Seat Ibiza Cupra Concept - In produzione a fine anno [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it