Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Alfa Romeo
Una sorpresa al Salone di Ginevra

SFOGLIA LA GALLERY

Mancano pochi giorni al Salone di Ginevra (7-17 marzo) che si preannuncia ricco di grandi novità su cui vi terremo costantemente aggiornati, anche con la Quattroruote TV e le dirette sulla nostra pagina facebook. Una delle anteprime più emozionanti sarà la prima delle cinque nuove sportive che la Ferrari presenterà nel 2019, ma questa non sarà l'unica première italiana. Vedremo infatti anche delle importanti novità sugli stand dei vari marchi del gruppo FCA, Alfa Romeo compresa.

La sorpresa a tema F.1... Durante la nostra intervista a Cristiano Fiorio, responsabile marketing e sponsorizzazioni di FCA per la regione Emea, al termine della presentazione della nuova monoposto C38 a Barcellona, sono emerse delle informazioni riguardo alla possibile presenza di una "sorpresa" ispirata alla Formula 1. Parlando della collaborazione tra l’Alfa Romeo e la Sauber, che nel 2019 si preannuncia ben più articolata ("l'anno scorso l’operazione è nata un po’ di corsa e abbiamo approfittato di tutto il lavoro già svolto dal team. Quest’anno […] ci abbiamo messo molto di nostro"), Fiorio ha poi dichiarato: "è nato anche qualcosa che non possiamo ancora anticipare, ma che sarà una sorpresa al Salone di Ginevra e che fa parte di tutte le operazioni che svolgeremo intorno al team".

…e quella stradale. La novità più importante che il Biscione sta preparando per la rassegna elvetica, tuttavia, è un’altra. Secondo informazioni attendibili, l’Alfa Romeo avrebbe preparato una concept car da svelare il 5 marzo, primo giorno stampa dell’evento. Nessuna indiscrezione circola sulla sua identità, ma una serie di indizi lascia pensare a un’anticipazione della futura C-Suv, la sorellina della Stelvio che verrà prodotta a Pomigliano dal 2020. E questa non sarà l’unica sorpresa del gruppo FCA a Ginevra: ve ne parliamo in anteprima mondiale sul numero di marzo di Quattroruote, in edicola il 27 febbraio.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Alfa Romeo - Una sorpresa al Salone di Ginevra

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it