Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Renault
Un nuovo prototipo anticiperà l'evoluzione dei modelli elettrici

SFOGLIA LA GALLERY

La Renault sta per avviare un nuovo capitolo della propria storia e un'evoluzione nel settore dei veicoli a emissioni zero. Dal 15 al 30 ottobre si terrà infatti Renault Eways, un evento totalmente digitale in cui verranno presentate due concept e durante il quale sarà svelata la strategia del gruppo. La diretta streaming sarà aperta alle 17 dal nuovo ad del gruppo, Luca De Meo, ma il calendario prevede anche una serie di conferenze, interviste e tavole rotonde sul tema dell'elettrificazione con ospiti provenienti anche da altre aziende.

La prima concept su base Cmf-Ev. La Renault presenterà una concept basata sulla nuova piattaforma modulare Cmf-Ev, della quale è già stato diffuso un primo teaser del frontale. Nella immagine si intravedono un gruppo ottico e il paraurti: l'impressione è che il design abbia preso una direzione completamente inedita rispetto ai modelli attualmente in commercio. La Casa potrebbe dunque caratterizzare i futuri modelli a emissioni zero con uno stile personale e indipendente, senza però dare vita a un brand separato, come hanno fattto altri gruppi industriali.

La Dacia Spring e le Renault ibride di serie. Nello stesso evento verrà presentata nuovamente la Dacia Spring, che anticipa il modello elettrico di serie atteso nel 2021. Quest'ultimo incarnerà la filosofia molto concreta del marchio, con un prezzo che consentirà potenzialmente a tutti di guidare una vettura ad emissioni zero. La Renault presenterà, nella stessa occasione, anche la Arkana E-Tech ibrida, la versione ibrida della Suv coupé in arrivo sul mercato europeo e mostrerà tutti i modelli di serie ibridi attualmente disponibili a listino. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Renault - Un nuovo prototipo anticiperà l'evoluzione dei modelli elettrici

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it