Un ultimo grande viaggio, poi la fine di un'era. Andrà in onda il 13 settembre "One for the Road", l'ultima puntata di The Grand Tour, che segna non solo la fine del format di Amazon dopo quasi nove anni, ma anche la chiusura definitiva della collaborazione tra Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson dopo 22 anni di carriera. Il periodo probabilmente più famoso per i tre inglesi è stato quello dal 2002 al 2015, quando hanno condotto la serie Top Gear della BBC, nota ormai a livello mondiale.
Lancia, Ford e Triumph. Nel nuovo trailer possiamo scoprire le tre auto da collezione scelte dai protagonisti per questa ultima avventura: una Lancia Beta Montecarlo, una Ford Capri e una Triumph Stag, che saranno molto probabilmente sottoposte alle usuali torture e modifiche necessarie per superare ostacoli e percorsi accidentati: secondo alcune indiscrezioni la meta scelta per il viaggio è infatti lo Zimbabwe.
Carriere separate per il futuro. Il trio di conduttori inglesi ha annunciato a luglio la fine della loro collaborazione chiudendo la casa di produzione W Chump and Sons. Ognuno di loro ha però carriere parallele già avviate: Jeremy ha ottenuto un grande successo con la serie Clarkson's Farm, Hammond si divide tra trasmissioni radio e serie sui social dedicate alle auto, mentre May da molto tempo si occupa di divulgazione scientifica, cucina e altri temi con il suo tipico humour inglese.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it